martedì 27 ottobre 2009

Hugs

Da quando sono su facebook questo blog è a dieta. Sotto suggerimento (ed incoraggiamento) di giowind continuo ad archiviare qui qualche notizia interessante, ma i commenti sugli eventi personali o meno si sono trasferiti lì...>, dove incontro tante persone molto diverse da me, alcune dall'affetto e dalla tenerezza commovente (me lo spiego con il fatto che non mi conoscono personalmente o mi praticano poco) ed altre con le quali discutiamo anche animatamente. Per me sono contatti tutti molto stimolanti, che mi aiutano a mettere in discussione ciò che penso, a riflettere un po' di più e mi piacerebbe esprimere ad ognuno la mia gratitudine, senza banalizzare con le parole, ma non riesco.
Sappiate almeno che state contribuendo a ravvivare il resto della vita di una banale mamma casalinga, già molto provata nella salute. Vi abbraccio.


Promemoria:
«Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.» Thomas More