venerdì 7 marzo 2008

bellezza e genio femminile

E' bello per me tenere questo piccolo blog come un promemoria, uno scarno blocco per appunti di ogni genere, dove non mi interessa dimostrare niente a nessuno o mostrare quanto sono brava...so già di non esserlo: non è una vetrina e non vendo niente.
Non uso esche o specchietti per le allodole né mi piace cavalcare l'onda del pensiero comune e non per spocchia intellettualistica, sono una mamma casalinga...praticamente non valgo niente se non per i miei cari, ma proprio perché non voglio uniformarmi e sottostare alla omogeneizzazione della società! Ok sono caparbia, ma non fino al punto da non riconoscere la ragionevolezza di argomenti come questo:
"La Chiesa è stata spesso accusata falsamente di essere ossessionata dalla sessualità, da parte dei fautori della cultura moderna. In realtà, è la società contemporanea che soffre di questa ossessione, mentre la Chiesa continua a difendere la dignità e la bellezza della persona umana.
Potete leggere di più QUI...>
sulle leggende riguardanti l'8 marzo.
Ho poco tempo e sarò anche sbrigativa e semplicistica in quanto affermo, purtuttavia "tifo" affinchè la donna riempia il mondo di bellezza senza sdolcinature ipocrite da geisha o da trans.