sabato 19 gennaio 2008

squallido spettacolo che spero di non rivedere ma..

...purtroppo i media vanno proprio in cerca di esibizioni belle o brutte che siano non importa!
Mi sono già espressa subito sui blog panta rei e su giowind.eu e non voglio ripetermi qui, ma non riesco a non esternare il mio disgusto per coloro che si ritengono figli dell'Illuminismo (e guai a chi parla di radici cristiane dell'Europa!) e dovrebbero illuminarci con i loro alti ragionamenti e poi non sanno usare meglio la loro becera mala lingua!
Leggi quanto dice un matematico ebreo e così tralascio gli appellativi che vorrei usare io...>

cambiamo decisamente argomento:
ho cambiato per l'ennesima volta nick e a qualcuno già non piace perchè ricorda marijuana :D
ed io sarei proprio Juana Maria, ma non voglio diventare l'oppio del blog!
Nonostante il vecchio sondaggio, ho accettato il suggerimento di Chiara Novella e così anno nuovo...nick nuovo "Jo ianua" che non ha nessuna affinità con l'erba, ma è un termine latino!