martedì 22 gennaio 2008

la verità rende liberi...e felici!!!

Molti anticlericali e massoni si sono prodigati in questi giorni a rigirare la pessima frittata dei quattro balordi della Sapienza, bravissimi però a inscenare spettacolini, predicando dai loro pulpiti mediatici che lo scontro lo vuole il Papa! Con le parole si può essere bravi a raccontare qualsiasi cosa, ma gli affamati di verità sono ormai arcistufi delle polpette avvelenate che dobbiamo sorbirci.
Non si possono mettere sullo stesso piano abili lingue farneticanti con chi dà la sua vita fino in fondo per AMORE a tutti!
Spero di ascoltarlo sempre di più per apprendere da lui quella mitezza immensa che sicuramente non ho in questa misura...senza misura(specie quando ci appellano "popolo bue" dal momento che non ci piacciono i loro sproloqui)! Gioisco al vedere che sono in ottima e davvero allegra (e non così per dire) compagnia!!!
Trovate su giowind.eu tanti video interessanti e l'ottimo servizio del tg2...e visto che siete lì vi consiglio di leggere i commenti ai post sull'argomento e, magari, partecipare al dibattito...