mercoledì 10 ottobre 2007

contro i virus che mi assalgono ricorro alla vestaglia intonata al blog!


Mi piacciono tutti i colori, chi mi conosce sa quanto amo quelli vivaci e che non ne disdegno alcuno, tranne alcune tonalità che a volte non mi ispirano perchè in quel dato momento non rispondono al mio umore (my ever changing moods!).
Il viola è molto ricorrente nel mio armadio, insieme all'arancione e al rosso, ma è proprio la prima volta che possiedo una vestaglia intonata al mio blog, con cui trascorrerò le serate a casa.
Quando mi fermo dopo cena è bellissimo potersi trasformare in un peluche indossando il morbidissimo e lavabilissimo pile (si asciuga velocemente e NON SI STIRA).
N.B. Qui però la temperatura è ancora alta e l'abbigliamento è estivo con l'aggiunta di qualche indumento più pesante per la mattina presto o la sera, ma siamo tutti un po' raffreddati ed io la trovo un ottimo rimedio, cmq adesso sento caldo...